Street View Google per la tua attività

FATTI VEDERE PER PRIMO, FATTI VEDERE DI PIÚ! Close Completa la tua scheda My Business con un tour virtuale sviluppato con tecnologia Street View Google. Potrai aumentare la visibilità della tua attività e far vedere i tuoi ambienti da qualunque dispositivo. Proietta i tuoi potenziali clienti dentro il tuo locale. Cosa aspetti fatti vedere per…

Leggi tutto

Nuova veste per il sito dell’Agenzia Marittima Vastese

L’AGENZIA MARITTIMA VASTESE AFFIDA A WAXSTUDIO LA PRODUZIONE DEL NUOVO SITO ISTITUZIONALE Con piacere si riapre la collaborazione con l’Agenzia Marittima Vastese che affida a WaxStudio la realizzazione del proprio sito istituzionale. Un intervento rapido dettato da scelte grafiche fresche e piacevoli. Tutti i contenuti fotografici e video sono stati prodotti direttamente da WaxStudio. Il…

Leggi tutto

GMAIL cambia vestito e punta alla sicurezza e riservatezza

NUOVE INTERESSANTI FUNZIONALITÀ PER GMAIL GMail ha rilasciato la sua nuova versione con interessanti novità. Una di queste, è la possibilità di inviare email riservate che non possono essere nè inoltrate nè scaricate dal destinatario. In più possiamo fare in modo che le stesse mail inviate con questo nuovo metodo, abbiano una durata oltre la…

Leggi tutto

SEO gioe e dolori

VISIETE MAI CHIESTI PERCHÈ SPESSO FACENDO LA STESSA RICERCA DA COMPUTER DIVERSI SI OTTENGONO RISULTATI DIFFERENTI? Questo è un problema che affligge molti clienti che dovrebbero però comprendere come Google agisce per risponderci all’invio della nostra query, ovvero della nostra ricerca. Spesso infatti ci imbattiamo in lamentele del cliente che dopo aver testato il posizionamento…

Leggi tutto

Street View Google per la tua attività

STREET VIEW GOOGLE AUMENTA LA TUA VISIBILITÀ. Il risultato ti convince? Pensi che la tua attività sia più visibile in rete con la realizzazione di uno Street View Google? L’immagine allegata è relativa ad una mail inviatami da Google. Ed è inerente al numero di visualizzazioni delle panoramiche realizzate per la pubblicazione dei vari tour…

Leggi tutto

Come controllare la velocità del tuo sito web? E come migliorarla?

HAI MAI CONTROLLATO LA VELOCITÀ DEL TUO SITO WEB? La velocità di apertura dl tuo sito web è un requisito essenziale ed è particolarmente tenuto in considerazione da Google. Ma non solo, quante volte ci è capitato di non attendere la corretta apertura di un sito web particolarmente lento passando quindi ad altro? Spesso. Tutto…

Leggi tutto

L’importanza delle statistiche per il tuo sito web

NON TRASCURARE L’ANALISI DATI PER IL TUO SITO WEB. PUÓ RACCONTARTI MOLTO SUL TUO PUBBLICO. L’analisi dei dati statistici (Google Analytics) può davvero sorprenderti. Molti di voi useranno sicuramente il servizio Analytics di Google, ma quanti di voi si limitano solamente alla verifica del numero di accessi al sito? Sicuramente molti, ma Analytics può fare…

Leggi tutto

IL Protocollo HTTPS e i Certificati SSL per il tuo sito web

Il PROTOCOLLO HTTPS E I CERTIFICATI SSL PER IL TUO SITO WEB Sapevi che il protocollo HTTPS migliora la fiducia dell’utente e incrementa la credibilità del tuo sito web da parte di Google? Ebbene si, è conveniente quindi apportare la modifica del protocollo da HTTP a HTTPS con l’installazione di un certificato SSL (Secure Sockets…

Leggi tutto

Di cosa mi occupo in realtà?

Di cosa mi occupo in realtà? Ho avuto il mio primo approccio con il mondo del web nel 1999, da allora l’evoluzione è stata continua, rapida, ed ha incredibilmente stravolto il nostro modo di vivere. Basti pensare che agli inizi degli anni novanta avere un telefono cellulare era cosa per pochi. Uscivi di casa libero…

Leggi tutto